Pes2015 Lega torneo online fantamaster league

Pes13 è arrivato: le prime impressioni!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2012, 12:48     +1   -1

Il primo fan italiano di HAGI GHEORGHE, il maradona dei Carpazi!!

Group:
Administrator
Posts:
14,005
Reputation:
+17
Location:
Ardeal

Status:


Io ho fatto per ora 5-6 partite (pochissime).

A parte la difficoltà generale a portare il pressing (maledizione, lasciare un tasto solo non era meglio?), vedo che il dribbling è molto più difficile... anzi, salti l'uomo ma poi ti recuperano. La prima impressione è che col 'rimorchio' si segni sempre o quasi.

giocatori con tiro potente e preciso sono assolutamente determimante, creeremo sicuramente la categoria 'cecchini' o qualcosa di simile per limitarne il numero per team :)

Qualche nome in tal senso: Sneijder, Cr7, Van Persie, Rooney, Totti, Ibra, Lampard ecc ecc
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2012, 13:57     +1   -1
Avatar

PES ADDICTED

Group:
partecipanti attuali
Posts:
2,806
Reputation:
+3

Status:


Io sarei addirittura per togliere Ronaldo dalle rose. Se ben usato fa gol da ovunque. C'ha un tiro che porta via. Gica non è tanto la precisione che conta quanto la potenza tiro, davvero incredibile...
Cerchiamo di non fare troppe "sezioni" altrimenti si rischia davvero di avere squadre tutte con lo stesso stile. Tanto meglio far aumentare il costo dei cecchini senza limitarne il numero. Come ho detto altre volte si rischia di avere squadre con 1 giocatori per "tipo" continuando di questo passo. Al massimo possiamo risolvere la situazione mettendo i suddetti cecchini nella sezione Bomber se proprio vogliamo limitarne l'uso, ma come ho detto tante volte secondo me ognuno si dovrebbe poter fare la squadra secondo il suo stile: se uno ha bisogno di 4 difensori big per difendere sicuramente perderà negli altri reparti, dove magari riesce a giocare anche con giocatori invece scarsi...
Io sarei per togliere tutte le categorie e lasciare solamente gli ingaggi, per quanto aumentati , così da lasciar più libera scelta della squadra. Tanto a questo pes i pendolini non sono così devastanti, quindi credo che sia fattibile una cose del genere.
 
Top
djmacumba
view post Posted on 2/10/2012, 13:24     +1   -1




Provato con 10-12 partite, mi piace, penso un po' più reale del precedente ed on line al momento tiene.

Fase difensiva abbastanza complicata, c'è da studiarci un po' su ma al momento mi diverte, quando inizieranno le sconfitte, inizieranno i cristoni.

Ibra = Chuck Norris

dj gif
 
Top
bip__inside
view post Posted on 3/10/2012, 20:46     +1   -1




la prima settimana mi ha fatto cagare.
la seconda bel gioco.
ora credo che sia peggio del 2012.
 
Top
18 replies since 19/9/2012, 15:39   528 views
  Share