Pes2015 Lega torneo online fantamaster league

Invincibile 2011: le partite

« Older   Newer »
  Share  
matteoibra
view post Posted on 27/9/2011, 13:02     +1   -1




Pure io e vorrei sfidare pure Gica ahah
 
Top
FabioCasu93
view post Posted on 27/9/2011, 13:38     +1   -1




(Gica) Cluij 3-1 Cagliari (FabioCasu93)

Corona passa al Campione Gica! :)olè:

Bravissimo Carlo! Ha sfruttato appieno le sue occasioni, un super Benaglio lo salva in certe occasioni (sopratutto nel finale) e in altre inspiegabilmente nn riusciva a trattenere dei palloni facili, faccendo guadagnare al Cagliari 2 calci d'angolo, tra cui 1 è scaturito il Gol del Cagliari, tutto sommato sono contento lo stesso, anche se un po di rallentamento della connessione (ma la partita è andata abbastanza bene, senza lag fastidioso), nn riuscivo a fare il mio gioco, cioè azioni tutte di prima, ancora complimenti a Carlo! Aspetto altre 2 vittorie per risfidarti e sempre un piacere giocare con campione come te, ancora bravo Carlo! ;) :ook:
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 14:15     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,805
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


Fabio oggi non è giornata... Arritirati!!! 2j4excgjpg
 
Top
FabioCasu93
view post Posted on 27/9/2011, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (bendere @ 27/9/2011, 15:15) 
Fabio oggi non è giornata... Arritirati!!! (IMG:https://i1039.photobucket.com/albums/a478/l...cgjpg.gif")

Eh lo so, oggi nn è proprio giornata, ma se sono in giornata nn ce ne per nessuno! :asd: :)up: :ook:
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 14:35     +1   -1

Il primo fan italiano di HAGI GHEORGHE, il maradona dei Carpazi!!

Group:
Administrator
Posts:
14,005
Reputation:
+17
Location:
Ardeal

Status:


Bella partita con casu, davvero bravo a giocare in velocità, secondo me pagherà molto nel prossimo pes, in questo lasciava troppo spazio in difesa.


Gica matteoibra 2-1: bella partita, modulo di matteo forse troppo offensivo :)


Gica garghy 2-1: partita strana, in cui non riesco a capitalizzare le 15 palle gol create e per poco rischio la beffa. Non ho capito l'accusa di 'perdere tempo' di garghy, davvero non era il caso. Io tengo molto poco la palla, proprio di standard. se al 90' vinco 2-1 e anzichè crossare punto la bandierina non mi pare antisportivo...


Gica Simone 4-3: Partita pazzesca, molto divertente da giocare. Su msn eravamo d'accordo x giocare l'invincibile, io ho iniziato a sfidare prima altri, a fine primo tempo eravamo 2-1 per lui e niente di detto, a fine partita simone salta fuori dicendo:'era amichevole, te l'ho scritto su psn', riferendosi a un messaggio di un'ora prima, condendo poi con 'se perdevi dicevi che era amichevole hahahah'... passa il tempo, le abitudini non cambiano. Cmq, peccato, perchè era stata una bella partita (ho sbagliato 180 gol :()

vittorie in fila: 4


Ho ancora una mezzoretta, chi mi sfida?
 
Contacts  Top
FabioCasu93
view post Posted on 27/9/2011, 14:38     +1   -1




CITAZIONE (gica1085 @ 27/9/2011, 15:35) 
Bella partita con casu, davvero bravo a giocare in velocità, secondo me pagherà molto nel prossimo pes, in questo lasciava troppo spazio in difesa.


Gica matteoibra 2-1: bella partita, modulo di matteo forse troppo offensivo :)


Gica garghy 2-1: partita strana, in cui non riesco a capitalizzare le 15 palle gol create e per poco rischio la beffa. Non ho capito l'accusa di 'perdere tempo' di garghy, davvero non era il caso. Io tengo molto poco la palla, proprio di standard. se al 90' vinco 2-1 e anzichè crossare punto la bandierina non mi pare antisportivo...


Gica Simone 4-3: Partita pazzesca, molto divertente da giocare. Su msn eravamo d'accordo x giocare l'invincibile, io ho iniziato a sfidare prima altri, a fine primo tempo eravamo 2-1 per lui e niente di detto, a fine partita simone salta fuori dicendo:'era amichevole, te l'ho scritto su psn', riferendosi a un messaggio di un'ora prima, condendo poi con 'se perdevi dicevi che era amichevole hahahah'... passa il tempo, le abitudini non cambiano. Cmq, peccato, perchè era stata una bella partita (ho sbagliato 180 gol :()

vittorie in fila: 4


Ho ancora una mezzoretta, chi mi sfida?

Se ci sei stasera, quando vuoi tu...voglio provare a sfidarti di nuovo, sperando che nn ci sia il rallentamento che nn mi ha permesso di giocare come faccio di solito, e forse cambierò modulo! Mi diverto troppo a giocare con te... :cheers:
 
Top
simonexxx92
view post Posted on 27/9/2011, 14:59     +1   -1




IO DOVEVO SFIDARTI ;)

NON ERO IO ERA WILLY QUELLO IO PARLAVO AL CELL CON LA MIA RAGA ;)
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 15:26     +1   -1

Il primo fan italiano di HAGI GHEORGHE, il maradona dei Carpazi!!

Group:
Administrator
Posts:
14,005
Reputation:
+17
Location:
Ardeal

Status:


booooooh, fate voi, x me e' uguale, basta nn dire quelle cose, nn servono a niente ...
cmq tutto ok, no problem.

gica - mauryGN 3-0

la bestia sempre piu' in palla

stasera proseguo *), chi vuole sfidarmi mi trovera' su psn da mezzanotte alle 2, come sempre...
 
Contacts  Top
matteoibra
view post Posted on 27/9/2011, 15:27     +1   -1




ahah e poi non ho messo le 4 punte.. diciamo anche che nn erano proprio veloci ma un po rallentati cmq hai meritato
 
Top
simonexxx92
view post Posted on 27/9/2011, 15:28     +1   -1




CARLO A ME INTERESSA SOLO GIOCARE NN CREO LITIGI X UNA PARTITA XK DAVVERO NON MI INTERESSA APPENA FARAI ALTRE PARTITE TI SFIDO SENZA PROBLEMI :)

 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 13:29     +1   -1

Il primo fan italiano di HAGI GHEORGHE, il maradona dei Carpazi!!

Group:
Administrator
Posts:
14,005
Reputation:
+17
Location:
Ardeal

Status:


Direi di chiudere l'invincibile, complimenti a lucio per la vittoria.
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2011, 18:09     +1   -1

Il primo fan italiano di HAGI GHEORGHE, il maradona dei Carpazi!!

Group:
Administrator
Posts:
14,005
Reputation:
+17
Location:
Ardeal

Status:


CITAZIONE (gica1085 @ 14/7/2011, 00:13) 
CLASSIFICA:

lucio 16
Simo 14
Tascio 11
Erik 7
Sal 7
Eremita 6
Gica 5
Matteoibra 4
Ciccio 4
Biddu 4
Macno 4
Mr.Pes 3
Rams 3
Djalmigna 3
Ciro 3
Casu 2
Estengalo 2
Golem 2
Vincenzino 1
Pescivendoli 1
Fabulo 1
Yuri 1
Aiessio 1
Fran 1
Lebron 1
Bombardino 1

 
Contacts  Top
Fran_Special13
view post Posted on 29/9/2011, 19:36     +1   -1




complimenti lucio!! ;)

biechissimo biechissimo
 
Top
Tascio_9
view post Posted on 30/9/2011, 12:54     +1   -1




Terzo posto x me!
 
Top
1018 replies since 13/7/2011, 23:13   8236 views
  Share